Politica

​Caos Copertino: il Partito Democratico riconvoca il Congresso. Appuntamento per sabato


POLITICA Nuova convocazione per il Congresso cittadino del Pd a Copertino. Dopo il caos-voti registratosi la scorsa domenica, i vertici salentini dem hanno annunciato che il nuovo appuntamento è fissato per sabato 1 aprile. Sarà presente la presidente della commissione Congresso, Monaco.

Congresso Pd, il circolo di Copertino nel caos. 256 iscritti, tutti votanti...ma sono fittizi


POLITICA Secondo il regolamento, i tesserati si sarebbero dovuti confrontare sulle mozioni congressuali durante l'arco della mattinata per passare al voto nel pomeriggio. Troppa fatica...secondo la consigliera provinciale Anna Inguscio. Ecco cosa è invece accaduto...

Rischio trasferimento di Ostetricia da Copertino a Galatina, all'orizzonte nuovi disagi per i pazienti


POLITICA Dai prossimi giorni, fino alla data del 30 settembre, si prospetta il trasferimento del reparto dalla città di San Giuseppe a quella dei Santissimi Pietro e Paolo. Un problema vista la carenza di personale con cui fa i conti il nosocomio galatinese. Interviene Area Popolare.

La 'sagra degli assessori'. Nel Pd esplode l'amarezza degli esclusi


POLITICA Saranno i seguaci delle sagre, come più volte annunciato in campagna elettorale, a decidere la composizione della giunta partendo da una rosa di dieci nomi, ma il Pd di Copertino non ci sta a non veder inseriti nella lista Ernesto Abaterusso e Sergio Blasi.

25 Aprile, anche Copertino celebra il Giorno della Liberazione


POLITICA Cerimonia per la celebrazione del 70esimo anniversario dalla Liberazione dai Nazifascisti a Copertino. Corteo dal Municipio fino a piazza Umberto, tra Autorità e associazione di categoria. Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte all'evento.

Copertino. Reparto inaugurato nel 2009. Nel 2015 è ancora chiuso


POLITICA Il reparto di terapia intensiva post operatoria dell'Ospedale di Copertino, inaugurato nel 2009, sette anni dopo è ancora chiuso. Luigi Mazzei 'spettacolo desolante'.

San Giuseppe di Copertino, chiusura reparti ostetricia, ginecologia e geriatria. Mazzei «È l'ora di un'operazione verità»


POLITICA «Adesso basta parole, dopo l'interrogazione che presenterò lunedì in Consiglio Regionale, sull'Ospedale di Copertino avremo finalmente numeri e fatti». A chiedere chiarezza sul futuro del San Giuseppe è il consigliere regionale Luigi Mazzei
Pagine: 1 | 2